🏆 Celebriamo la Storia: Il Trofeo Luigi Metelli apre i festeggiamenti del 40° Anniversario!

🏆 Il Trofeo Luigi Metelli: Un’inizio memorabile per celebrare i nostri 40 anni!
 
L’anno 2024 inaugura una straordinaria celebrazione dei nostri 40 anni di storia con un evento di grande rilievo: il Trofeo Luigi Metelli. Questa prima manifestazione è un tributo sentito al nostro storico sponsor, la Metelli SPA, che ci ha sostenuto con passione e dedizione per molti anni.
 
🎉 Una Partita da non perdere!
 
Domenica 7 gennaio, il Palazzetto di Cologne sarà lo scenario di un confronto epico: la Metelli Cologne affronterà il Cassano Magnago Gold. Sarà un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera carica di pallamano e competizione. Una partita che segnerà l’inizio di un anno ricco di eventi e festeggiamenti.
 
🤝 Un Ringraziamento Sentito
 
Questo evento speciale sarà anche l’occasione perfetta per esprimere la nostra gratitudine al nostro prezioso sponsor Metelli, un supporto costante nei momenti più difficili e un pilastro della nostra storia.
 
Non mancate a questo appuntamento importante, il primo di una lunga serie di celebrazioni che racconteranno la nostra storia fatta di impegno, passione e cuore.
 
🙌🏻 Partecipate numerosi!
 
Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto di Cologne per condividere questa prima tappa della celebrazione dei nostri 40 anni di storia. Un evento che promette emozioni e una sana dose di competizione.
 
Chi alzerà il Trofeo alla fine di questa partita spettacolare? Venite a scoprirlo!
 
Non mancate a questa festa di inizio anno!