🤞🏻un sogno sempre più vicino... recap playoff promozione

Cari tifosi,

Siamo lieti di condividere con voi un aggiornamento emozionante riguardo ai nostri playoff e al nostro percorso verso la Serie A Gold. Dopo una settimana carica di partite intense e risultati cruciali, eccoci qui a fare il punto della situazione.

La nostra squadra ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua determinazione, aggiudicandosi una vittoria fondamentale in Gara 2 contro il Tecnocem San Lazzaro, con un punteggio finale di 27-30, chiudendo in questo modo la serie. Questo risultato ci ha garantito un posto nell’ultimo turno di playoff, la serie di partite finali che ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo di promozione.

Il nostro prossimo avversario sarà il Publiesse Chiaravalle, una squadra tosta che ha ottenuto la vittoria in Gara 3 in una partita combattuta fino all’ultimo secondo contro l’Orlando Haenna, con un punteggio di 23-22. Ora ci troviamo di fronte a due settimane cruciali di preparazione, durante le quali dovremo canalizzare tutta la nostra concentrazione, energia e motivazione per ottenere il risultato che tutti noi desideriamo.

Ecco perché vi invitiamo a tenere libera la giornata del 18 maggio e ad unirvi a noi al Palazzetto di casa per Gara 1 di questa serie emozionante. Creeremo insieme un’atmosfera unica, mai vista prima, e avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per raggiungere la vittoria!

Ricordatevi di sostenere la squadra con tutto il vostro cuore e il vostro sostegno incondizionato. Ogni tifoso conta, e insieme possiamo raggiungere traguardi straordinari.

Forza Cologne, siamo pronti a lottare e a conquistare la Serie A Gold!